GIBI BRUSCHETTERIA foi um restaurante e bar temático de gibis italianos, que promovia a união entre cultura pop e sabores diversos da gastronomia italiana. Inaugurou em março de março de 2007 e encerrou as atividades em fevereiro de 2010.

segunda-feira, 26 de fevereiro de 2007

Teste drive


Aqui a Nat fazendo um teste-drive do equipamento.

3 comentários:

Anônimo disse...

salve siamo la digos italiana, nellla persona del comandante Pauciullo. Risulta dalle nostre fonti attendibili che la maglietta nera indossata da Nat in questa foto sia di proprietà della Sig.na Niele Bolzan avente cittadinanza italiana quindi sotto la nostra giurisdizione legale. Chiediamo in cambio dell'oggetto sopra citato un mese (dicembre 2007) di vitto e allogio gratis, sorrisi poesie e canzoni e chitarre e mandolini e mare e sole e vento e caldo e chimarrao e prezzemolo che va bene ovunque e carnevale di venezia e clown e gringos.

Anônimo disse...

Salve il mio nome è Corto Maltese, marinaio avventuriero che naviga sotto la bandiera dell'oro. Ho parlato con corvi maghi elfi e streghe, ho chiaccherato con scrittori baroni guerrieri e generali di alto rango, ho visto principi nel deserto, ho detto addio alle armi, ho bevuto bicchieri di collera.
Tutto questo prima di imbarcarmi per la mia ultima avventura. Era il giorno 21 di febbraio quando salì su una nave battente bandiera brasiliana. I colleghi a bordo mi dicono che sarà un lungo viaggio e che sicuramente arriveremo, se arriveremo,con gran ritardo. Attraverseremo il Grande Mare che persone venute da lontano chiamano Oceano. Vedremo pesci giganti e mostri marini. Molti dicono che òla terra sia sferica e noi andiamo avanti con questa speranza.
Spero di abbracciarvi per l'inizio della stagione che voi al di là del Grande Mare chiamate Outono.
Un abbraccio da filibustiero
Vostro Corto Maltese
P.s. un amico vi ringrazia per las havaianas

Unknown disse...

E aí, já tem uma data para a abertura?